Seconda edizione del progetto di CBM Italia “Cambiamo sguardo: dire, fare, parlare di disabilità”. Rivolto principalmente allle scuole, ma utile a tutti per approfondire il tema della disabilità, aumentare consapevolezza, conoscenze e competenze.
“Le parole che curano: come il linguaggio cambia le percezioni e influisce sul risultato“
L'iniziativa sarà un'occasione per condividere un momento di riflessione e confronto su come contrastare le discriminazioni di cui sono vittime le persone con disabilità. Appuntamento a Milano, presso l'Università Bicocca
Talk, performance, mostre, danza, musica, teatro, poesia, presentazioni di libri e altro ancora, questa volta anche in diverse sedi di Milano, il tutto all’insegna del tema “Futuri possibili”
Sei un familiare, un operatore o un volontario che crede in una società inclusiva e senza pregiudizi? Anffas Nazionale ti invita a scendere in campo per cambiare il futuro!
Sarà presentato ufficialmente il 18 settembre p.v. - con un evento in modalità mista previsto dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la sede di Anffas Nazionale a Roma**, in Via Latina 20, e tramite piattaforma Zoom